Generale

• La scuola dispone di tre sezioni, e di un ampio salone giochi. Si accettano alla Scuola dell'Infanzia le iscrizioni per i bambini nati entro il 30 Aprile dell'anno successivo.
  • La quota di iscrizione annuale è di € 120,00 comprensiva dell'assicurazione obbligatoria
  • All'interno della Scuola ampi spazi separati per accogliere i piccoli del micronido da 20 a 36 mesi.
  • Per le assenze causate da malattie è necessario esibire il certificato medico quando questa dovesse protrarsi per più di cinque (5) giorni.

Servizio mensa

• I pasti provengono da una mensa esterna, attigua allaScuola, dotata di regolare autorizzazione, e sono distribuiti nel rispetto delle norme HACCP. Il menù è disposto dalla dietista e approvato dalla ASL. In caso di allergie diagnosticate è necessario far pervenire a scuola il certificato medico esplicitando il tipo di allergis

Bambini

Micronido